Scan to Email (scansione di documenti con invio per email)

01/09/2009

Non complicatevi la vita con la scansione, il salvataggio, la composizione della email a cui allegherete il documento che volete inviare. Usate semplicemente la funzione Scan to email

1) Inserite i fogli nell'alimentatore di documenti con il lato stampato rivolto verso l'alto.

2) Premete il tasto con il simbolo @ sul pannello di comando. Il display visualizzerà ":address" (indirizzo email).

3) Digitate l'indirizzo email del destinatario tramite la tastiera e premete OK.

Nota: L'indirizzo email che avete digitato sarà memorizzato, perciò la prossima volta non avrete più bisogno di reinserirlo, ma lo selezionerete semplicemente dalla rubrica email.

4) L'opzione seguente è "CC" (destinatari in copia). Digitate eventualmente questi altri indirizzi email, premete quindi il tasto "OK".

5) Digitate il titolo per il campo Oggetto della email, premete poi "OK".

6) Digitate l'eventuale testo del messaggio, che verrà inserito nel campo testo della email, premete poi "OK".

7) Con i tasti freccia scegliete il tipo di scansione, a colori o in bianco/nero, confermate la selezione premendo "OK".

8) Digitate il nome del file con cui sarà chiamato il documento di cui avete fatto la scansione (e che invierete in allegato alla email).

9) Selezionate se volete o meno inviare il documento in formato pdf o jpeg, premete quindi "OK". Potete ora continuare selezionando le opzioni per la risoluzione, il contrasto, la luminosità, e così via, oppure potete passare direttamente alla scansione premendo il tasto verde d'invio. Verrà eseguita la scansione del documento, che sarà poi inviato automaticamente per email.

Consultate anche

 Supporto al prodotto

Selezionate un altro prodotto

Product finder
  • Modulo Rientro Materiali
  • Carta Servizi