La nostra tecnologia

La nostra tecnologia

  • Perché utilizzare una stampante ad aghi OKI?

    Perché utilizzare una stampante ad aghi OKI?

    Per la sua progettazione e per la sua natura una stampante ad aghi può stampare su una grande varietà di supporti di stampa e su formati diversi.

    01/09/2009

  • Come funziona la tecnologia ad impatto?

    Come funziona la tecnologia ad impatto?

    Le stampanti ad aghi utilizzano una testina di stampa che contiene una fila di aghi per formare un'immagine. In una stampante ad impatto i caratteri sono formati da una colonna alla volta sino a che viene completata l'intera "matrice" di caratteri.

    01/09/2009

  • Storage Device Manager

    Storage Device Manager

    Nelle stampanti a colori OKI, con questa utility facile da utilizzare potrete gestire i caratteri di stampa, i moduli, i codici a barre e molto di più.

    01/09/2009

  • La tecnologia LED digitale a singolo passaggio a colori

    La tecnologia LED digitale a singolo passaggio a colori

    OKI, pioniere della tecnologia LED digitale a singolo passaggio a colori, ha portato ad una rivoluzione nella stampa a colori veloce e affidabile

    01/09/2009

  • Sistema di Stampa Sicura

    Sistema di Stampa Sicura

    Perché utilizzare stampanti personali a getto d'inchiostro per produrre documenti confidenziali a colori? E' molto più pratico farlo in rete, grazie al sistema di stampa sicuro OKI incorporato.

    01/09/2009

  • Riduzione dell'utilizzo della carta

    Riduzione dell'utilizzo della carta

    La nostra sensibilità per i problemi ambientali ha portato tecnologie innovative nelle stampanti OKI

    01/09/2009

  • Riduzione degli interventi da parte degli utenti

    Riduzione degli interventi da parte degli utenti

    Come i prodotti OKI possono aumentare la produttività dello staff, ridurre i tempi di lavoro e mantenere in ordine l'ufficio! Mentre le stampanti continuano a lavorare....

    01/09/2009

  • I prodotti OKIFAX e Internet

    I prodotti OKIFAX e Internet

    Pur se fattibile ormai da molti anni, la connessione delle macchine fax alla rete Internet è stata sempre considerata di difficile implementazione e utilizzo. I nuovi prodotti OKI sono realizzati per cambiare questa idea. Avendo integrato un'interfaccia tipo email, indirizzi email programmabili e una procedura di installazione a menu, i nuovi prodotti con l'opzione di rete sono facili da impostare e utilizzare.

    01/09/2009

  • Le stampanti OKI hanno un web server incorporato!

    Le stampanti OKI hanno un web server incorporato!

    La gestione delle stampanti OKI è stata resa il più semplice possibile ed indipendente dal sistema operativo usato!

    01/09/2009

  • L'importanza del toner  - Toner OKI a microparticelle sferiche

    L'importanza del toner - Toner OKI a microparticelle sferiche

    Una maggiore qualità di stampa, stampe più rapide e rispetto per l'ambiente. Tutto dalla tecnologia del toner? Leggete qui per toccare con mano come lo sviluppo della tecnologia esclusiva OKI di produzione del toner può ottenere tutto ciò...

    01/09/2009

  • Protocollo veloce di stampa per Windows Hiper-W di OKI

    Protocollo veloce di stampa per Windows Hiper-W di OKI

    Per le stampanti da tavolo personali è molto importante, per la produttività, il tempo impiegato per stampare la prima pagina. Consultate questa sezione per capire come OKI garantisce un'emissione più veloce delle stampe.

    01/09/2009

  • Tecnologia LED digitale OKI

    Tecnologia LED digitale OKI

    OKI ha da sempre utilizzato nelle sue stampanti la superiore tecnologia LED digitale. Quest'ultima è diventata negli ultimi anni il punto di riferimento in termini di affidabilità e qualità anche per altri produttori. Consultate questa sezione per capire perché molti dei nostri concorrenti la stanno progressivamente adottando

    01/09/2009

  • Cosa sono le stampanti ad aghi "flatbed"

    Cosa sono le stampanti ad aghi "flatbed"

    Come indica il nome, le stampanti ad aghi "flatbed" sono dotate di un percorso carta rettilineo e piatto che consente loro di utilizzare anche supporti di stampa di spessore più elevato, in quanto non si devono avvolgere attorno al rullo durante la stampa.

    01/09/2009

  • Auto Colour Balance (bilanciamento automatico del colore)

    Auto Colour Balance (bilanciamento automatico del colore)

    Auto Colour Balance rende la stampa a colori semplice come la stampa in monocromia. La nuova tecnologia di OKI regola automaticamente il bilanciamento del colore sui livelli corretti quando la stampante viene accesa, quando si alza il coperchio, e anche durante il suo funzionamento.

    01/09/2009

  • WebPrint - stampa di pagine web

    WebPrint - stampa di pagine web

    Basta con la frustrazione di stampe incomplete di pagine web! WebPrint migliora significativamente i processi richiesti per la stampa da Internet, ed è un esempio dell'impegno di OKI nell'ottimizzare le capacità di stampa dei propri clienti.

    01/09/2009

  • Driver di stampa

    Driver di stampa

    I driver di stampa operano come traduttori fra gli applicativi software e la stampante. Quando inviate le instruzioni alla stampante, il driver converte i dati in un linguaggio comprensibile da quest'ultima.

    01/09/2009

  • Photo Enhance

    Photo Enhance

    Questa caratteristica unica, sviluppata da OKI, consente agli utenti di ottenere stampe di qualità comparabile a quella fotografica sulla comune carta da ufficio, per una stampa in azienda professionale, adatta a qualsiasi attività

    01/09/2009

  • Il toner a microparticelle High Definition e la tecnologia ProQ2400

    Il toner a microparticelle High Definition e la tecnologia ProQ2400

    L'elevata qualità di stampa a colori è essenziale per offrire un'immagine professionale della propria attività. OKI ha sviluppato il toner a microparticelle High Definition che, operante in sinergia con le testine di stampa ProQ2400, produce una qualità di stampa ad alta definizione.

    01/09/2009

  • Graphic Pro e Profile Assistant

    Graphic Pro e Profile Assistant

    Graphic Pro consente alle stampanti OKI di offrire sofisticate prestazioni nella corrispondenza del colore. Questa funzione memorizza i profili di colore nel drive hard disk della stampante. Dopo aver selezionato il profilo che vi occorre quei colori saranno utilizzati nella stampa: otterrete così risultati notevoli grazie ad una gestione del colore particolarmente accurata.

    01/09/2009

  • Colour Swatch - la stampa con colori campione

    Colour Swatch - la stampa con colori campione

    L'utility Colour Swatch di OKI consente l'emulazione di un colore stampato specifico. Le aziende ottengono benefici dalla stampa precisa del colore in modo particolare nella stampa dei colori aziendali, come quelli utilizzati nei logo delle società.

    01/09/2009

Consigli utili