LD670

Veloce e versatile stampante termica diretta per etichette

  • Robusta e affidabile - protetta dagli schizzi di liquidi e dalla polvere, per operare anche negli ambienti più estremi
  • Possibilità di stampa a due colori
  • Connettività RS232C + USB o LAN
  • Taglierina automatica a taglio completo - per una rimozione facile e pulita delle etichette stampate
  • Funzione cicalino per avvertire della conclusione del lavoro di stampa in ambienti di lavoro particolarmente rumorosi

Perfetta anche per la produzione di etichette di piccole dimensioni

LD670 è robusta e veloce, capace di stampare etichette larghe fino a 82,5 mm a ben 260 mm al secondo. Grazie all'esclusiva tecnologia per il controllo della temperatura, è perfetta per la stampa di etichette di piccole dimensioni, adottate ad esempio per i prezzi nella vendita al dettaglio, per le date di scadenza dei prodotti alimentari, per le provette nei laboratori di analisi mediche, o ancora per le etichette utilizzate nelle spedizioni. In sintesi, LD670 è un'eccellente soluzione per applicazioni in numerosi settori quali ospitalità (ad esempio alberghi e ristoranti), noleggio, trasporti e retail.

 

Realizzata per l'impiego nei più svariati settori di lavoro, dalle produzioni più piccole a quelle più impegnative

Grazie alla struttura compatta e all'esclusiva soluzione di uscita dal lato frontale della carta, LD670 può essere collocata ovunque, sopra o sotto il piano di lavoro, e si inserisce perfettamente anche negli ambienti con minimi spazi disponibili. A prova di spruzzi e protetta dalla polvere, LD670 continuerà a funzionare anche nelle situazioni più severe.

 

Il cicalino integrato, di serie con il prodotto, vi avvisa del completamento del lavoro di stampa. Questa funzione risulta molto utile per le attività in ambienti molto rumorosi come il catering, la produzione meccanica e i settori 'hospitality' (quali alberghi, ristoranti, ecc).

 

Stampa flessibile delle etichette

Molto versatile, LD670 è in grado di gestire etichette con larghezze da 25,4 a 82,5 mm, e supporti con spessori da 60 a 150 micron. 

 

Con la possibilità di stampare sia in orizzontale che in verticale, su supporti  a modulo continuo larghi fino a 82,5 mm, oppure rotoli con diametro fino a 200 mm (con il supporto rotolo carta opzionale), potete utilizzare una vastissima gamma di tipi e formati di supporto, per soddisfare le più svariate necessità di stampa di etichette.

 

LD670 supporta undici tipi di codice a barre monodimensionali e quattro tipi di codici a barre bidimensionali, e vi offre la possibilità di scegliere il codice a barre più adatto alle vostre esigenze. È inoltre dotata di sensori ottici per la rilevazione della tacca nera (black mark) e di sensore di trasmissione per il posizionamento corretto del punto di stampa. Grazie a questi sensori la posizione del taglio fra ciascuna etichetta/biglietto risulta molto precisa.

 

Tutte queste funzioni sono di serie con LD670, e vi danno la possibilità di produrre facilmente e in poco tempo etichette perfette per le vostre esigenze. Utilizzando infine caratteri rossi, blu o verdi, potrete dare maggiore evidenza a informazioni e avvisi importanti*.

* La stampa a due colori dipende dal supporto carta utilizzato.

 

LD670 è fornita completa di CD contenente i driver e le utility software.

Prodotti