Comunicati

La nuova costellazione "OKI" visibile a Milano per cinque anni

29/07/2008

OKI è on air a Milano con una maxi-insegna luminosa

Per cinque anni una monumentale insegna bifacciale OKI dominerà l'area milanese di Piazzale Famagosta e gli svincoli circostanti, area d'ingresso che raccoglie i flussi della tangenziale e risulta la porta di accesso più prossima per chi giunge a Milano dall'autostrada di Genova.

Questa nuova e imponente insegna OKI, la più grande d'Italia con oltre 230 mq è realizzata con la tecnica del full-filling ed è caratterizzata da una centralina elettronica che regola la sequenza luminosa garantendo un effetto "appealing": l'impianto risulta infatti visibile da molto distante, essendo collocato sulla sommità di un palazzo di 17 piani.

Gianni Grappiolo, a.d. di OKI Systems Italia, che durante l'inaugurazione ha acceso l'impianto attraverso un telecomando comandato a distanza, ha commentato: "Sono molto soddisfatto della nostra collaborazione con Defi Italia; dai nostri accordi è scaturita un'operazione che offrirà all'attività italiana di OKI una grande visibilità e un concreto apporto in termini di immagine istituzionale".

163003 bytesRassegna stampa

2295944 bytesFotografie evento

Consultate anche

Centro Stampa