Nuovo accordo tra OKI Systems Italia e Auxilium Group

08/04/2010

Lacchiarella, 9 Aprile 2010 – È di questi giorni la notizia che OKI ha rafforzato la propria rete di Distributori in seguito all’accordo stipulato con la società Auxilium Group che, nello specifico, si occuperà della distribuzione di tutte le componenti di ricambio della multinazionale giapponese attraverso la società All Computer S.r.l., facente parte di Auxilium Group.

Auxilium Group, presente su tutto il territorio nazionale e con sedi principali a Milano e Roma, si propone come System Integrator con lo scopo di fornire soluzioni software, hardware e servizi innovativi studiati per soddisfare le esigenze di qualsiasi settore e dimensione. La sinergia di Auxilium Group permette al cliente di avere un’unica interfaccia che verificherà all’interno del gruppo la migliore soluzione per i bisogni espressi. La mission del Gruppo è da ricercarsi nelle seguenti Aree: Solutions, Software & Services, R&D, Aerospace Security & Defence, Service & Maintenance e Hardware. Ciascuna di esse è fortemente specializzata per garantire quanto di meglio il mercato possa offrire.

Facente parte del Gruppo, All Computer, che si occuperà della distribuzione dei componenti di ricambio di OKI, è una società presente sul mercato da oltre 20 anni ed è focalizzata al supporto più completo delle Aziende, garantendo soluzioni studiate su misura per evitare rischi all’architettura di Information Technology aziendale dei propri clienti. Grazie al suo fiore all’occhiello, il servizio 24x7x365 NON STOP, All Computer assicura una copertura totale di assistenza dell’attività dei propri clienti, fornendo soluzioni personalizzate.

Grazie a questa nuova collaborazione, OKI afferma nuovamente di voler rafforzare la propria volontà di facilitare il business dei propri clienti, consolidando così la qualità del servizio offerto e la capillarità di distribuzione sul territorio nazionale in cui Auxilium Group opera. “ Il canale di distribuzione è parte fondamentale e integrante del patrimonio commerciale di OKI e siamo certi che la nuova partnership con Auxilium Group e All Computer rappresenta un elemento strategico per sviluppare e consolidare la nostra presenza sul territorio”, ha commentato Jean Duyver, Direttore Tecnico di OKI Systems Italia. “Riteniamo che Auxilium Group sia il partner ideale per il raggiungimento di importanti risultati di crescita e di fatturato grazie alla loro esperienza e professionalità”, conclude Duyver.

“La scelta di siglare l’accordo con OKI è stata dettata dalla reciproca filosofia di attenzione e cura al cliente, dall’elevata qualità dei prodotti OKI e dall’esclusiva varietà di soluzioni offerte dalla multinazionale”, commenta Luca Mastroianni, Presidente di Auxilium Group. “Posso pertanto affermare con certezza che OKI è il giusto partner tecnologico per tutte le aziende”, conclude Mastroianni.

OKI in breve:

OKI è il nome commerciale di OKI Data Corporation. OKI Systems Italia è la filiale italiana di OKI Data Corporation.

Il turnover annuale di OKI Data Corporation è di 187,9 miliardi di Yen (anno fiscale 2007)

Le vendite di OKI sono così distribuite: 54,3% Europa, 22,3% USA, 17,8% Asia e Oceania, 5,6% altri paesi

OKI è presente in oltre 120 nazioni nel mondo

OKI Data Corporation  fa parte del Gruppo OKI Electric Industry Co., Ltd.

OKI Electric Industry, fondata nel  1881,  è la prima azienda giapponese specializzata nelle telecomunicazioni e gestisce un turnover annuale pari a 719,7 miliardi di Yen

OKI Electric Industry ha circa  22.600 dipendenti a livello mondiale di cui circa 7.300 fuori dal Giappone

Ulteriori informazioni su OKI Electric Industry sono disponibili all’indirizzo internet: www.oki.com

Consultate anche